sabato 19 maggio 2012

LE DUE ALUNNE DELLA SCUOLA DI BRINDISI, UNA UCCISA, L'ALTRA GRAVISSIMAMENTE FERITA IN UN ASSURDO ATTENTATO, SONO GIA' NELLE NOSTRE PREGHIERE

  

Melissa Bassi e Veronica Capodieci, due alunne come tante, piene di vita e di gioia anche all'alba di questo tragico sabato in cui la prima  ha trovato una barbara morte, l'altra terribili ferite e menomazioni proprio davanti ai cancelli del loro istituto.


   Le affidiamo all'amore smisurato di Dio e coralmente le raccomandiamo alla  materna cura della Vergine Maria.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho trovato questa bella preghiera e vorrei condividerla


Preghiera per bambini di R. Steiner

Dalla testa fino ai piedi
io sono l’immagine di Dio,
dal cuore fino alla punta delle dita
io sento la forza di Dio.
Quando parlo respiro l’alito di Dio.
se riconosco Dio
nel papà, nella mamma,
in tutte le persone care,
negli animali, nelle piante,
nella terra e nel cielo,
nulla al mondo mi può far paura:
solo amore io sento
per ogni sua creatura.

E.G.

Anonimo ha detto...

Preghiera bellissima.
Affidiamo questi alunni anche alla Vergine Maria


Ave , o Maria
piena di grazie.
Il Signore e con Te.
Tu sei la benedetta fra tutte le donne
e benedetto il frutto
del tuo seno, Gesù.

Santa Maria,
Madre di Dio,
prega per noi, peccatori,
adesso e nell'ora
della nostra morte.
Amen